Carta Revolving Senza Busta Paga

La carta revolving senza busta paga è una carta di credito che funziona come una carta prepagata e viene attivata dall’istituto bancario del richiedente. La carta revolving mette a disposizione una cifra pari ad alcune migliaia di euro, da restituire in rate mensili o in un’unica soluzione; in caso di rateizzazione, la banca applica degli interessi variabili. Il funzionamento della carta revolving è molto semplice e permette ai consumatori di affrontare spese impreviste ricevendo un credito al proprio istituto bancario: il cliente può ritirare la carta direttamente allo sportello o richiedere la spedizione a domicilio.


Una volta ottenuta la carta di credito, è possibile spendere l’intero importo caricato che dovrà poi essere restituito compresi gli interessi; la carta, in questo modo, può ricaricata più volte fino alla data di scadenza. Il funzionamento di una carta revolving senza busta paga, in conclusione, è simile a quello di un comune finanziamento bancario; utilizzare questa carta di credito, perciò, consente di gestire in maniera tranquilla spese e altri imprevisti.

Carta revolving senza busta paga: come ottenerla?

La carta revolving senza busta paga dev’essere richiesta direttamente alla propria banca o al proprio istituto finanziario; per ottenerla non è necessario essere in possesso di una basta paga ma occorre ugualmente rispettare determinati requisiti. Ogni istituto applica condizioni differenti e può richiedere, ad esempio, l’apertura di un conto corrente per poter ricevere la carta di credito revolving; in altri casi, può essere sufficiente dimostrare il possesso di immobili oppure un flusso di denaro derivante da affitti, assegni e altri entrate.