Carte di Credito Senza Busta Paga

Cosa Sono? Sono carte di credito richiedibili da chi non ha un reddito a garanzia.


Solitamente per la richiesta di una normale carta di credito la presentazione di garanzie come una busta paga è un requisito fondamentale.

Alcune categorie interessate possono essere sicuramente le casalinghe, gli studenti, i disoccupati e chi non ha reddito dimostrabile, ma anche chi per tipologia di lavoro, gli autonomi, non percepiscono una busta paga.

Ma per chi non ne fosse in possesso esiste una soluzione?

Le alternative per richiedere le Carte di Credito Senza Busta Paga ci sono e tra queste possiamo trovare la carta conto e le carte revolving on line, dove sarà possibile eseguire tutte le operazioni di una carta tradizionale (prelievi, pagamenti presso i negozi e online, acquisti a rate, etc.).

Le prime sono carte prepagate di debito fornite anche di codice iban, quindi si potranno ricevere ed eseguire bonifici, oltre le normali operazioni.

Altra possibilità di richiesta di Carte di Credito Senza Busta Paga sono le carte di credito revolving senza busta paga che, in alcuni casi e per importi solitamente non superiori a € 5.000, vengono rilasciate senza la presentazione di garanzie a copertura del prestito.

Le carte revolving senza busta paga

Le carte di credito revolving hanno un plafond di credito prestabilito ed è possibile utilizzare la somma a proprio piacimento. Una volta utilizzato parte o tutto il denaro con il pagamento delle rate (solo la quota capitale) permetterà di avere ancora credito a disposizione.
Le carte revolving online al contrario delle tradizionali carte di credito a saldo, ti consentono di rateizzazione degli acquisti. Infatti l’utilizzatore, nel momento dell’acquisto potrà scegliere se restituire la spesa sostenuta, in un unico rimborso o in piccole e comode rate, inoltre potrà valutare la rata con tasso di interesse variabile o fisso. La rata comprenderà una quota capitale e una quota d’interessi. La carta revolving senza busta paga è una soluzione comoda e sicura.

Carte di credito senza reddito dimostrabile

Un tipico esempio di Carte di Credito Senza Busta Paga è Special Cash PostePay, prodotto di poste italiane che offre la possibilità di avere credito fino a € 1.500,00. 


Richiedi GRATUITAMENTE una consulenza da un nostro ESPERTO